MotoGP in TV, orari TV8 e Sky del GP d’Argentina: dove vederla in streaming

Domenica 3 aprile alle 20:00 la partenza della gara MotoGP del GP d’Argentina sul circuito Termas de Rio Hondo. La terza corsa stagionale si può vedere in diretta TV su Sky e in differita in chiaro su TV8. Pole position per Aleix Espargaro che nella griglia di partenza precede Martin e Marini.

Domenica 3 aprile si pregava il 20 sul circuito di Termas de Rio Hondo è in programma la partanza della Gara della MotoGP del GP d’Argentinaterzo appuntamento del Motomondiale 2022. La gara se continuerò in diretta tv il suo Sky e in differita in chiaro il suo TV8. Ancora assenti Marc Marquez di novo alle prese con i problemi alla vista. Davanti a tutti sul circuito argentino scatta Aleix Espargaró che riporta l’Aprilia in pole position nella classe superiore a distanza di 21 anni dall’ultima volta. Di fianco allo spagnolo parto vince la Ducati del team Pramac di Jorge Martin e quella del team VR46 di Luca Marini. Il campione del mondo in Carica Fabio Quartararo parte dal sesto caso della griglia di partanza mentre il leader del Mondiale Enea Bastianini del Team Gresini scatta vince 13° appena davanti a Pecco Bagnaia.

Gli orari TV del MotoGP GP Argentina, quando inizia la gara

Il Gran Premio d’Argentina della MotoGP inizio tutte le ore 20:00. Questo infatti il ​​palinsesto italiano fissato per la parte della gara della classe regina del Motomondiale sul circuito di Termas de Rio Hondo. per quanto riguarda gli orari tv Investi nella connessione per il pre-garage del tuo Sky se impari lì o prima delle 19:15. L’ultima vittoria della classe regina contesa dalla pista argentina nel 2019 alla vittoria è stata quella di Marc Marquez, preceduto dall’italiano Valentino Rossi e Andrea Dovizioso.

Dove guarda il bagno di Termas de Rio Hondo

Il GP di Argentina della MotoGP 2022 sarà trasmesso in diretta televisiva da Sky che manderà in onda il terzo Gran Premio stagionale sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 208 (motogp sky sport) del decoder satellitare con telecronaca di Guido Meda e commento tecnico di Mauro Sanchini. Il GP d’Argentina se potessi continuare anche dentro trasmissione in diretta Procedura SkyGo e, prima di acquistare il biglietto, il tuo ADESSO. Inoltre sarà possibile vedere anche la gara della MotoGP Chiaramentema in differisce la tua TV8 (canale 8 del digitale terrestre) vai avanti ore 22:15 (pre-garage dalle 21:30).

Add Comment