In bicicletta, Milan Vader in coma farmacologico ha drogato un Giro dei Paesi Baschi-Corriere.it obsoleto

hanno dato Redazione Sport

Scaduto in discesa nel corso della quinta tappa, finito oltre il guardrail: ha fratture a vertebre, scapola e clavicola e gli hanno impiantato stent alle carotidi

Prega di dare apprsi al Giro dei Paisi Baschi per milano vader, 26enne olandese della Jumbo-Visma. L’atleta, che ha imparato a salire in mountain bike per darsi alle prove del suo percorso, se gravemente sfortunato dopo che, nel corso della quinta tappa, obsoleto male insieme ad altri 14 colleghi a circa 70 km dall’arrivo. vader volato oltre il guardrail.

Sono stato trasportato prontamente all’ospedale di Bilbao, considerato in condizioni critiche per la stabilità e il mantenimento in coma farmacologico dopo avere subito un intervento alle carotidi con l’impianto di alcuni stent perché le arterie si ristrette nell’impatto. Il padre del ciclista ha parlato anche di fratture alle vertebre, a clavicola e alla scapola. io i medici hanno quindi deciso di tenerlo in coma farmacologico in modalità preserva la funzione cerebrale.

Vader, decimo a Tokyo in mountain bike nell’annata del Super Pidcock, ha partecipato con discrezione a quest’anno alla Vuelta Valenciana.

8 aprile 2022 (modificato il 9 aprile 2022 | 11:56)

Add Comment