BM – L’Italchimici poco può contro Prato e risale alla serie C

FOLIGNO – E’ ufficiale l’Italchimici Foligno dopo che i campioni in serie B tornano nella massima serie regionale. La sconfitta di oggi contro la Volley Prato si è definitivamente fermata con le due giornate d’anticipo il campionato dei folignati.

Con due gare da giocare per Italchimici, penultimo in qualifica con 10 punti, è impossibile recuperare 7 punti da Giovanni Paolo Orte.

Eppure oggi i ragazzi di Coach Paolo Restani hanno provato a fare del tutto per keepe vive le speranze di salvezza. Così 1 a 0 hanno vinto un altro secondo set e con il punteggio di 25-13 hanno pareggiato ho continuato. Troppo forte però Prato che alla fin si è imposta 3 a 1, bissando la victoria della gara di andata.

Pray alla Italchimici non rimane che cercare il riscatto nel derby contro i cugini della Rossi Ascensori.

ITALCHIMICI FOLIGNO-PRATO VOLLEY 1-3 (21-25, 25-13, 20-25, 17-25)

ITALCHIMICI FOLIGNO: Campana, Carotenuto, Musco, Miorelli, Molinari, Schippa (L), Guerrini, Spalazzi, Urbani, Bregliozzi, Santini (L2). Tutti. Restani

PRATO VOLLEY: Alpini M., Alpini L., Bruni, Giona Corti, Civinini M., Civinini J. (L), Conti, Mazzinghi, Pini, Catalano, Bandinelli, Matteini. Tutti. Novelli

Arbitro: Immacolata Arienzo e Simone Chirellini

Add Comment