Roma, sfortuna al ginocchio per Mancini: le sue condizioni

La Roma rischia di perdo di Gianluca Mancini in vista dei prossimi impegni. Il difensore giallorosso si è sfortunato nella gara contro il Bodo-Glimt e ora il pericolo, anche in ottica Fantacalcio, è che il difensesore deve rimanere fuori per le settimane a causa dell’infortunio riportato al ginocchio.

Roma: Sfortuna di Mancini

Il controllo di trasferimento il Bodo/Glimt rischia di aver portato una doppia beffa alla Roma. Da una parte la sconfitta contro la squadra norvegese nell’andata dei quarti di finale di Conference League, dall’altra La sfortuna di Gianluca Mancini. Il difensore della Roma è stato sostituito al 69′ per un problema al ginocchio destro durante un intervento in scivolata.

Il difensesore è stato subito sustituito e ha dovuto applicare una fasciatura al ginocchio che si subito gonfiato. Una pessima notizia per la squadra giallorossa con Mancini che già oggi effettuerà gli esami strumentali per stabilire l’entità dell’infortunio. Le sensazioni, in tutti i casi, non sono positive: la Roma rischia di perdere un lungo a Mancini.

Roma, Mancini fuori controllo della Salernitana? Il sostituto

Roma emergente nel prossimo turno di Serie A contro la Salernitana. Contro i granata non ci sarà lo squalificato Pellegrini e, forse, sarà ancora fuori anche Zaniolo. Oltre ai lungodegenti ormai Spinazzola e Veretout, signore Mourinho dovrà dimettersi molto probabilmente anche all’infortunato Mancini. Il difensore si fermato sfida de Conference League il Bodo-Glimt di rimanere fuori nella sfida contro se stessi. Contro la Salernitana, quindi, spazio a Smalling al centro della difesa con Ibanez e Kumbulla ai propri lati.

Add Comment