Reggiana, Box “Trieste sfida chiave per il nostro finale di stagione”

© foto di SAVINO PAOLELLA

Il UNAHOTELS Reggiana se concentra il suo campionato. Domenica alle 18:30, saltuariamente al PalaDozza di Bologna, i biancorossi ospiteranno l’Allianz Palacanestro Triestenella sfida valida per i 25 anni di Serie A UnipolSai.

Allenatore scatola attilio ha cosìpresentato la sfida: “Affrontiamo quella che è a tutti gli effetti una partita chiave, che rappresenta un bivio per il nostro finale di stagione. Dobbiamo scendere più in campo con la mentalità che è la gara importante da qui alla fin.

Anche se Trieste confida che imparerà il proprio percorso da questa partita, grazie anche a tutto ciò che è la storia di un giocatore appena accquistato come Clark, e che questa non è un’altra cosa che successivamente “sull’attenti”.

Dobbiamo raccogliere tutte le nostre energie e giocare gara di grande atenzione ed aggressività, con un focus particolare sui parrot giocatori d’impatto come Banks, Mian e Grazulis, atleti con tanti punti nelle mani. Bisognerà fare la partita sui ritmi a noi congeniali”.

I biglietti per la sfida si possono acquistare dalle 10 alle 13 di domattina allo “stoRE”, oppure in partenza dalle 17:15 direttamente al PalaDozza, oltre che online su Vivaticket. Borgioni, Borgo e Bettini sono i tre incaricati di arbitrare la partita, che sarà trasmessa in esclusiva al loro Discovery+.

Add Comment