Per 2B Control Trapani derby in trasferta a Capo d’Orlando

Questa mattina la 2B Control Trapani effettuerà un riempimento di rifinitura al PalaConad in vista della partita di domani con contra la Infodrive Capo D’Orlando (Pala Fantozzi, ore 18.00), valida per la 26a Giornata, tredicesima di ritorno, del campionato di Serie A2 Old Far West – girona verde.

Questo il commento di Celis Taflaj in vista del match di Domenica: “Contro Udine ho ritrovato confidenza col tiro ed ho priso fiducia. Spero che per questo finale di stagione sia sempre molto importante aiutare me e la mia compagnia. Domenica giocheremo il derby che è sempre stata una parte difficile, conosco il calore di Capo d’Orlando e tanto che ha messo al riparo la squadra dei pappagalli in quest’ultima e difficile parte di stagione”.

Ecco l’elenco dei giocatori a disposizione dell’allenatore Daniele Parente:

Igor Biordi, Sekou Wiggs, Salvatore Basciano, Simone Tomasini, Elijah Childs, Gabriele Romeo, Vincenzo Guaiana, Federico Massone, Marco Mollura, Celis Taflaj.

Arbitri: URSI STEFANO di LIVORNO (LI); SALUSTRI VALERIO di ROMA (RM); CHERSSICLA ANDREA AGOSTINO di OGGIONO (LC).

Note: XIII Giornata di Ritorno. Assente Matteo Palermo, per la lesione della cercine glenoidea della spalla destra. Taflaj è un ex della sfida. Entrata gratis.

Media: trasmissione diretta del tuo pass LNP. Diretta radiofonica la sua Radio 102 (102 Mhz), Aggiornamenti a fine quarto e durante il garage la sua pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/PallTrapani e il suo account Twitter ufficiale https://twitter.com/PallacanestroTP. Rinvia il tuo Telesud Trapani (canale 118 DDT) a martedì alle 20.30.

Add Comment