La formazione per la 32a Giornata di Serie A non sarà facile da mostrare. Se parte oggi alle 15 con la partita in programma tra Empoli e Spezia, se resta lunedì sarà con Bologna-Sampdoria posticipo.
Interessanti, in vista del Fantacalcio, anche Napoli-Fiorentina e Sassuolo-Atalanta.
In attesa di tanti doppiaggi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 difensori da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.
Consigli Fantacalcio 32ª giornata, 5 difensori da schierare
eco Cinque diffensiri da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo scopri anche mi sono difeso abbiamo sconsigliato per la 32ª giornata della Serie A.
- Denzel Dumfries – Può stravincere il duello con Lazovic sua quella fascia ed essere un’importante arma offensiva di Inzaghi.
- Piazza Giovanni – Uno degli uomini più en forma di Allegri, la sua imprevedibilità potrebbe essere devastante per la brutale diffusione di Cagliari vista all’opera domenica scorsa contro l’Udinese.
- Francesco Acerbi – Il Genova fa grande fatica in attacco, potrebbe essere una domenica relativamente tranquilla per il centrale. Occhio al possibile +3 dà calcio piazzato.
- Rick Karsdorp – L’esterno giallorosso incontrerà presto in crisi Ranieri sulla sua corsia di concorrenza. Presto con la sua velocità di mettere in crisi l’intera retroguardia della Salernitana.
- Davide di Calabria – Un’arma in più per Pioli, il suo duello con Vojvoda può risultare decisivo. E dargli le sue parti capiterà spesso anche un Rodriguez non proprio nella forma.