L’ex grande terza linea di Puma e Tolone semina vicino a sbarcare in Italia secondo “La voce di Mantova”
Sarà Juan Martin Fernandez Lobbe, il nuovo allenatore del Viadana? PH Viadana Rugby
A casa di Viadana ha proseguito di gran lunga le sue operazioni davanti alla parte del tedesco Fernandez, che attualmente colma il vuoto che è destinato ad occupare il governo federale, probabilmente legato alla formazione. Secondo quanto riportato dalla “Voce di Mantova” la figura che sostituirà Fernandez è un individuo di Juan Martin Fernandez Lobbe, ex terza linea dei Puma ritiratos nel 2018, che ha fatto la sua ultima tappa a Tolone.
Leggi tutto: Germandez Fernandez da Viadana alla FIR?
Il direttore generale del Giallo, Ulises Gamboa, ha detto al quotidiano mantovano, senza dubbio, che il prossimo allenatore del Viadana non ha avuto un ruolo importante nel nostro Paese e ha affrontato la Coppe Europee tricolori, e inoltre era uno dei possibili candidati la sostituzione di Ledesma come guida per Pumas, dopo essere stato imprigionato da Michael Cheika. Vedi anche che la situazione è in fase di chiusura, quando a breve arriverà l’annuncio ufficiale.
Leggi tutto: Top10: programma e arbitrato del 17° e penultimo turno
Juan Martin Fernandez Lobbe, classe 1981, è nato a Buenos Aires e, in terza linea, vive in Europa. Cresciuto nel paese sudamericano nel 2006, è stato lanciato in Inghilterra per la prima di tre tappe con Sale Sharks, che nel 2009 è andato a Tolone. Ha costruito gran parte della sua carriera, giocando in rossonero a fine 2018 e vincendo una Top14 e tre Heineken Cup. Tanta esperienza anche con i Pumas, ha indossato la maglia anche nel 2004 e nel 2015: 71 presenze e 5 met per il possibile prossimo allenatore di Viadana.
Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie metti il tuo come alla pagina Facebook Dì OnRugby e/o iscriviti il nostro canale Telegram. Per studiare, rivedere o verificare il regolamento del gioco del rugby, ancora, clicca qui chi.
onrugby.it © riproduzione Riservata