La Fortitudo Bologna salverà? È ciò che stanno chiedendo molti addetti al settore e, soprattutto, i tifosi della squadra. Attualmente in penultima posizione, la Fortitudo Bologna è a ridosso Rimanere in Serie A con le unghie e con i denti, dando il massimo ad una corrispondenza. Tuttavia, non sempre è l’impegno sufficiente. Potrebbe occorrere anche un pizzico di fortuna.
Quali sono le ultime prestazioni della squadra? Quali sono i prossimi impegni? Scopriamo tutto nelle righe di questo articolo.
L’ultima esibizione della Fortitudo Bologna
L’ultima esibizione della Fortitudo Bologna non suonava come un certo incoraggianti. Il percorso della squadra è estato piuttosto altalenante con cui vittoria convincente e con alcune sconfitte che hanno lasciato l’amaro in bocca.
Nel mese di marzo la Fortitudo Bologna ha conquistato 2 vittorie e altrettante con rispetto sconfitte Universo Treviso, Trieste, Virtus Bologna e Brindisi. Attualmente, la posizione in classifica non è delle migliori ma ci sono anchor tante gare da giocare e che potrebbero determinare qualche speranza di salvezza per la società.
I prossimi impegni della Fortitudo Bologna
Quali sono i prossimi impegni? Ci sono anchor 6 partite da giocare ma, sicuramente, i match a cui dare maggiore atenzione sono i prossimi due: Venezia e VL Pesaro. Il VL Pesaro è uno dei principali concorrenti della Fortitudo Bologna, candidato anche lui a salvarsi negli ultimi 6 anni. La vittoria di uno scontro diretto potrebbe essere un’ottima opportunità per raggiungere la salvezza anzitempo.
Le altre gare vedranno la Fortitudo Bologna trovata contro Trento, Varese, Napoli e Reggiana. Da qui a maggio, ogni partita sarà un finale. Nel frattempo, poiché mi interessa il basket, posso controllarlo ogni giorno.
(Foto Ciamillo – www.fortitudo103.it)