Las Vegas 2023 è la sublimazione di Liberty Media – News

Ci siamo chiesti per tanto tempo cosa avresti voluto dire a promotore degli Stati Uniti per la F.1 e alla fine eccoci serviti. lMedia per i Gp significa mondo dello spettacoloSpettacolo e dollaroni a go-go, con un terzo GP Usa nel 2023, inverno Austin, miami e, unisciti, Las Vegas. Con la capitale mondiale del gioco d’azzardo (e, ehm, non solo) che torna in F.1 dopo il biennio 1981-1982passando ma dal patchwork di palazzo cesare Per qualsiasi delle varie cose, abbiamo un circuito centralizzato della città con 14 curve, 6,12 km da Sviluppo, 50 curve da Gara e velocità da Punta per 340 km/h. insonne, uno favola veraoltre que una vera favola.

Il parere dell’ex pilota

E per saperne di più tanto vale la pena parlare Enrico BertaggiaEx campione di F.1 e F.3 tra Monaco, Macao e la serie tricolore, che ora è diventato il manager di una megascuola di pilotaggio dieci miglia a nord della città: “L’idea del GP di Las Vegas gira ogni giorno, tanto che non ho parlato del mese e del mese come un rumor e adesso è reale. E dico che presenta una novità fantastica se è la struttura del pianoforte è nei media Anzitutto niente più parcheggi adibiti a GP, como l’Area 48 del vecchio Motor Show di Bologna, ma un tracciato vero, che fende la città in lungo e in Largo, con una prima sessione tecnica e tante guide , che si concentrerà sul suo rettilineo spettacolare a fendere la Strip, type quello di Baku, per intenderci, con finali stellari velocità, verse i 340 km/h up to curve 8, una volta che sono al Waldorf Astoria Hotel, ossia abito dove, con una curva sinistra che sarà molto impegnativa, specie in freno. Una bella sfida di pilotaggio, con la parte successiva assai piatta e fuori dalla città vera e propria, detta anche decisamente tecnica. Ragionando da pilota, vedo una stupenda occasione di agonismo e spettacolo.Quella è la prima volta in cui l’America gode all’id ea… In questi giorni non si parla di altro, perché grazie alla serie Netflix “Drive to Survive” la F.1 non è una fredda disciplina, lontana e sconosciuta, ma un serie tv appassionata, con uno come Gunther Steiner che è considerato un vero divo. Cioè forse per la prima volta nella storia il Circus piace, è seguito e amato dagli americani”.

Yo GP made in USA diventa 3

E ciò rappresenta a rivoluzione and also the reason for cui i Gp Usa diventeranno, perché adesso come adesso soldi da investire – e guadagnare -, come in America ce ne sono solo nei Arabi. Siamo di fronte a fatturati oceanici, che eguagliano da soli un piccolo paese dell’Africa. In altre parole, ormai organizzare un GP non ha quasi più niente a che vedere con storia e tradizione ma somiglia tanto all’ideazione di un mega-concerto: lo fai dove più ti conveniente, punto. “Oltretutto la ricettività di Las Vegas e la concentrazione di denaro non hanno rivaleggiato con il mondo, si pensava che la città nella sua più grande Convention dedicata alla tecnologia ospita non meno di 400mila presenti aggiuntive e che qui tra i complessi del Venetian e dell’MgM Grand ci sono i due più grandi alberghi del mondo, con – rispettosamente – 7.500 e 5.500 camere disponibili.7, che farà meravigliare il mondo.In altre parole – sottolinea Enrico -, siamo di fronte a un grande evento di carattere planetario che il secondo dovrebbe vedere un immenso successo di pubblico e di auditorium, mettendo d’accordo il colpo d’occhio dati dalla cornice, la sfida in pista e la risata mediatica”.

Il mezzo proiettile Liberty colpisce da solo

Non è un caso che stavolta Liberty Media farà tutto da solanon solo lavoro da promotore della F.1 ma anche da organizzatore in matto, in cameratismo con LiveNation. Quindi stavolta la canta e la balla, visto che la torta è così densa che tanto vale mangiarsela tutta. Magari nel weekend del Giorno del Ringraziamento, che sarà giovedi 23 novembre 2023con la corsa da far tenere il sabato, con partenza alle ore 22:00 locali, orario giornaliero prima serata della costa occidentale degli Stati Unitiossia alle 01:00 da domenica a New York e alle 7:00 a Roma. “La verità è che siamo di fronte alla nuova Las Vegas d’Europa, vista dal Giorno del Ringraziamento gli americani preferiscono starsene a casa e per gli Usa quello è il weekend più slow dell’anno. Io, ovviamente, ci sarò per gustarmi il tutto. Pensateci, abito qui, a Montecarlo e ora la mia manca solo una casa a Macao, perché ho tracciati cittadini ho fatto filotto!” – sherza

Enrico Bertaggia e il bello è che ha pure ragione… Intanto il mandanda che abbiamo messo su nel 2016 con il reddito di Liberty Media ha finalmente risposto. Ci chiedevamo come sarebbe diventata la F.1 in pista, e invece più o meno è restata la stessa. Il gioco cambia poco, sono le sedi delle partite che son mutate. Se dovessi ci sono più dollari, mica piste da leggenda. Tutto qui. In poche e senti parole, Liberty Media ha gli stessi pregi e differenti di Bernie Ecclestone, más i proprio.

Add Comment