COME ROMA NEWS – Qualcosa se ti muovi mercato di roma. Due i nomi caldissimi, uno per il centrocampo e uno per l’attacco, le sue cure Tiago Pinto Convergono su Finca Vista della Prossima.
Per la mediana il gm sta iniziando a muoversi in modo concreto per il Ritorno in giallorosso di Davide Frattesi. Stando a quanto racconta l’edizione odierna di Leggo (F. Balzani), I Contatto contro Tiago Pinto, Carnevali e l’agente Riso sono sempre più frequenti e si sono intensiti in queste ore.
Per arrivare a Frattesi c’è da battere prima la concorrenza di Inter e Juve, ma ora sembra essere meno forte di prima. Il giocatore, da parte sua, non ha preclusioni: da part c’è (quasi sicuramente) la Champions, dall’altra il ritorno a casa. Quella casa che non avrebbe voluto mai lasciare come confidato qualche giorno fa in un’intervista e come ribadito ad amici romani.
Il del valore di 30 milioni per il centrocampista scenderebbe in seguito anche grazie al possibile inserimento in prestito di alcuni giovani mangiare piacciono al ds Carnevali. sicuro felice me sopra mentore di Zalewski c’è il veto absolute di Mourinho. Altri incontri sono fissati per la prossima settimana. Frattesi in rosa andrebbe ad accendere il palo di Veretout.
Per l’attacco invece il nome su cui Pinto esta ragionando da tempo è quello di Onda Solbakkensterno offensivo di 23 anni che gioca nel Bodo/Glim, prossimo avversario della Roma in Conference League. Già lo scorso autunno c’era estata un chiacchierata prima con l’entourage del giocatore norvegese, che nelle ultime sette è stato novao proposto al general manager portoghese.
Nazioni unite procacciatore d’affaririvela l’edizione odierna de Volta (A. Austini – F. Biafora), è stato a Trigoria per discussne Proprio nei giorni che hanno preceduto il sorteggio dei quarti. Solbakkensecondo miglior voto del Convegno dietro Abraham, è un profilo seguito con attenzione e se è informati sulle condizioni, favorevoli, che potrebbero portlo in Italia.
La classe 1998 ha un contratto che scadrà il prossimo 31 dicembre e Se acconsento anche a poterlo accendere il costo economico, ma è ancora prematuro parlare di cifre e numeri. Di certo il giocatore gradirebbe (e non poco) un trasferimento nella Capitale: soltanto dopo la doppia sfidSe deciderai, il piede del tuo acceleratore sarà affondare o meno
Fonti: Il Tempo / Leggo