Nel weekend al Pian di Poma andrà in scena la 7° edizione del Rugby Festival, 52 squadre in campo e oltre 1.500 persone in paese – Sanremonews.it

Sabato e Domenica Sanremo saranno città del rugby Ai piedi del suo ormai consolidato ruolo di porta d’Italia per il mondo della palla ovale.
Sul campo di Pian di Poma andrà in scena il 7° Festival del Rugby, un’edizione da record con 52 squadroni di partecipanti e più di 1.500 presenti in città tra giocatori e accompagnatori. Dati che lo certificano come il torneo per la partecipazione in Liguria.

Presente senza dal primo anno nel calendario delle manifestazioni del Comune di Sanremo e della Regione Liguria, il Fatto Festival la vera festa di tutti i rugbisti con atleti in arrivo da tutta Italia e dall’estero. Al fianco del Sanremo Rugby ci sarà il Valorugby Emilia, prestigioso partner del festival senza dalla prima edizione.

La 52a rosa è organizzata in saranno in quattro categorie suddivise per età y si sfideranno in un doppio torneo snodato lungo tutto il weekend. Sabato scenderanno in campo gli sotto i 13 anni mentre domenica sarà al momento giusto Sottotitoli 7, 9 e 11.
Per due giorni Pian di Poma si trasformerà in un vero contenuto dell’evento tra i match sul campo, musica e tanti giochi per i più piccoli.

Sabato l’inizio della stagione è fissato per il 15, mentre il 18 è in programma per le premiazioni. Alla domenica si inizia a giocare dalle 9.30 con la premiazione prevista per il 15.
L’ingresso è gratuito.

CS

Add Comment