emiro Rrahmanidopo l’addio di Kostas Manolaentra sempre di più a far parte del progetto di Luciano Spalletti. Il difensor ha ormai compiuto 27 presenza totale in Una serie Le sue 31 giornate giocatesi, nelle cui ha inciso ben 3 volte con i suoi gol.
Il giocatore gode ha stipulato un contratto con il Napoli Dal 2020 fino alla fine del 2024, più di un anno fa, molte squadre hanno seguito il talentuoso kosovaro chiedendo informazioni sul proprio lui.
Rrahmani, l’agente: “Giocherà in Champions con il Napoli”
Se si tratta Manchester United che ha espresso il suo interesse da legare eventualmente al difensore. A confermarlo è lo stesso procuratore il quale, contattato da Gazetablic Sport, ha fatto riferimento a importanti novità. ecco quanto riportato
“C’è l’interesse di molte squadre su Amir Rrahmani. Il giocatore è sotto contratto con il Napoli e lì si trova bene. lui giochera in Champions League e, vista la classifica, il Napoli è prossimo a garantirglielo”.
Perora si tratta solo dare un piccolo interesse che però chissà se magari potrebbe maturare nei prossimi mesi. La stazione ancora non è giunta alla fine e il Napoli Ha un’ancora di molto da giocarsi, ma il mercato del calcio già se preannuncia molto brodo.