ALLEGRI NON CADE NELLA TRAPPOLA DELLE POLEMICHE MA TOGLIE UN SASSOLINO

Massimiliano Allegri non cade nella trappola delle polemiche e non parla di arbitra, ache seci sarebbe molto da dire.

Il tecnico bianconero non parla degli episodi: “Faceva un po’ di brodo e suono forte sul cappotto. Per la seconda volta suono proprio quando la temperatura sale. Questa è una bella serata di sport, una partita del alto di , il calcio italiano è sempre denigrato, ma oggi è stata una gara d’alto livello. Dobbiamo accettare il livello verdetto del campo. Evitiamo dire delle cose che in questo momento non servono, parlerei molto volentieri della prestazione della squadra, abbiamo fato una bella partita, una bella prestazione. Abbiamo creato molto, abbiamo tirato molto in porta, peccato per la sconfitta”.

La gara e’ stata ben giocata e va detto: “E’ estata a bella Juventus. Credo che questa squadra abbia dei marginali di miglioramento, stiamo migliorando, oggi abbiamo verticalizzato di più, abbiamo trovato più le punt, ci sono stati a little” Di inserimenti, abbiamo giocato anche una bella partita a livello tecnico, dico che sono felice. D’ora in avanti finalmente se potessi dire che la Juventus è decisamente tagliata fuori dallo scudetto. Ci sono margini perchè questa squadra migliori, l’anno prossimo sarà A year that Giocano insieme. Già oggi mi è piaciuta di più la squadra, Rabiot, Zakaria stesso, nel cercare le verticalizzazioni. Vlahovic ha toccato molti palloni, ci sono state molte zioni in velocità vicino all’area, una buona tecnica. Credo ci Siano tutti i presupposti por far yes che l’nno prossimo partemo por vincere il campionato.Ci troveremo dopo un ano passato insieme e quindi faremo sicuramente meglio. Più punti possibili e mantenere il quarto posto perchè ora abbiamo la Roma a cinque punti.Quest’anno purtroppo siamo partiti male, abbiamo recuperato tanti punti. Nei match decisivi siamo stati abbastanza condannati dagli episodi. Ma ci sono le annate che vanno così, quindi bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno. Il bicchiero mezzo pieno è que tanti giocatori sono cresciuti, ora stiamo diventando un’importante squadra, che ha anchora bisogno di migliorare e credo che in questo mese e mezzo dovremo lavorare su questo, sul miglioramento tecnico di Squadra e cercare di far il maggior numero di punto”.

SASSOLINO – il tecnico si toglie a sassolino sulla gara con il Villarreal: “Ma sì, perchè volevo vedere se tutti i giudizi che erano stati dati, fueno stati dati giusti. ed). A volte il bel calcio non paga.”

Insomma nessuna polemica o meglio nessun riferimento diretto, unica frase sulla valutazione della gara con il Villarreal. Insomma, Juventus esce dalla lotta scudetto ma secondo Allegri non c’era mai stata, now occhio al quarto posto e alla Coppa Italia, con tanti rimpianti dopo stasera, una gara finita male ma giocata bene.

Add Comment