A PARTI INVERTITA SE PARLEREBBE DI SCANDALO, INVECE… LANCIA LA GIACCA!

La sconfitta che nessuno vorrebbe contro l’avversaria di sempre, su rigore, molto ma molto dubbio, fatto ripetere in modo dubbio, ma molto dubbio,

Presto dirò, so che Lautaro Martinez era guidato e forse qualsiasi altro nerazzurro. E non ci dite che anche Rabiot era da secondo giallo, perché sareste dei visionari.

No ci piace parlare di arbitri, perché sarebbe dare alibi, ma l’arbitraggio non è estato buono, ci sono state perditempo di tempo evidente che non hanno permesso a chi doveva attaccare per mantenere un ritmo accettabile e un arbitro che a volte ha permesso il gioco duro, mentre l’altra volta ha invece fischiato in modo dettagliato,

LANCIARE LA GIACCA – The general feeling of oggi è quella de volere allostattamente rilasciato la decisione di oggi, e estesomente in cui l’ha ripetuto Massimiliano Alle che non ha ringraziato di far il calcio di rigore, una decisione veramente originale.

È assolutamente fantastico che io sappia che il rigore dello status è assegnato alla Juventus si parlerebbe assolutamente di scandalo e le partite partite le interrogazioni parlamentari, in stagione il rigore di Milano e il rigore fatto con la Roma, tutti episodi con polemiche annesse. Oggi tutto si è condensato in una gara solo, con altre decisioni molto discutibili, perché Irrati non ha fatto bene.

Difficile digerirò una sconfitta del genere, facile ma dirò che giocando si può fare della strada, ci piacerebbe rivedere questo spirito in tutte le gare gare, partendo dalla trasferta di Cagliari che non sarà per nulla semplice.

Clicca qui, segui Massimo Pavan sul suo twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve

Add Comment