Disavventura e tanto spavento per alex rin Nel corso delle FP4 in Indonesia, segno con la bandiera rossa per quanto successo allo Spagnolo. Il trasferimento Suzuki alla curva 13 ha deciso di abbandonare alla fine la sua GSX-RR e io correrò ai box per far partire la seconda moto, ma in conclusione lo libererò e gareggerò per lui in qualifica.
salva anche tu
FP4 MotoGP infuocate: Rins salta giù dalla moto in fiamme
La parola di Alex Rins
Qualificato peraltro chiuse in ottava posizione, ben davanti al compagno di Squadra Mir, eliminato in Q1 a differenza del #42.
“C’è stato un problema con il tubo dell’olio – dice lo spagnolo – in curva 10 ho sentito la moto scivolare e ho avuto paura. Ho guardo stivale e la rubber posteriore, sembrava tutto un posto, quindi ho continuato a spingere. La curva dopo ho perso ancora il posteriore e mi sono spostato dalla traiettoriaprima di tutto per la mia sicurezza e poi per quella degli altri.”
“Quando ho visto il fuoco – continuò in spagnolo – Sono spaventato e nella mia testa mi sono detto di jump via per paura che la mia moto esplodesse. Non è stato un buon momento.”
Mir, Qualifiche disastro in Indonesia: “Rischio di cadere a ogni curva”