Nick Kyrgios non gioca un evento sulla terra rossa ormai da molto tempo. L’ultima partita in cerca di superficie è datata 2019, alla Roma. Potrei tornare a vederlo all’opera all’Atp250 di Belgrado? L’invito è arrivato direttamente dal direttore del torneo e fratello di Novak Djokovic, Djordje.
Kyrgios a Belgrado per Djokovic?
Nick Kyrgios potrebbe tornare a giocare sulla terra rossa dopo tre anni di pausa a Belgrado. L’indiscrezione arriva direttamente dal direttore dell’ATP250 della capitale serba, Djordje Djokovic. La ragione? Telefonerò personalmente all’australiano per aver supportato Nole durante ilAttività commerciale Open d’Australia. Nick, infatti, se fosse pubblicamente schierato a favore del numero 1 nel mondo durante tutta la vicenda (uno dei pochi tennisti a farlo).
“Inviterò Nick Kyrgios a Belgrado per festeggiarlo e vedere Novak, Belgrado e tutta la Serbia supportati. È un artista, non spreca mai le sue parole e vuole sempre dire la sua opinione, che piaccia o meno.
Soprattutto, però, è un grande atleta e un tennista serio. Spero che decida di venire almeno una volta, che aiuterà la sua carriera. L’invito sarà sempre valido”.
Dopo essersi dovuto le ottime prestazioni a Double Sunshine (Indian Wells e Miami), bisognerà capire sarà l’australiano decidere di camminare sulla terra europea o affrontare direttamente la stagione sull’erba, una superficie che storicamente più congeniale.
Senti, credo decisamente nell’azione, mi sono vaccinata per gli altri e per la salute di mia madre, ma il modo in cui stiamo gestendo la situazione di Novak è pessimo, pessimo. Come questi meme, questo è uno dei nostri grandi campioni, ma alla fine è umano. Rendilo migliore.
– Nicholas Kyrgios (@NickKyrgios) 7 gennaio 2022
Rimarrà aggiornato sempre tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul noi profilo instagramregistrati a noi telegramma o iscriviti un lunedì maniacale, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!