GROSSETO – Weekend positivo con successo per i suoi tre per le rose della Pallavolo Grosseto. Sconfitta solo per la Prima Divisione Luca Barbarossa, battuta 3-1 dalla Tomei Livorno. Le grossetane hanno condotto spesso il gioco contro avversarie più grandi ed esperte e la sconfitta è mitigata proprio dalla buona prestazione del collettivo.
Braccia è salito per lui Under 16 Giorgio Peri che ha vinto per 3 set a 0 controllandolo per la Turris Migliarino l’ultima volta in campionato. Una vittoria che lo ha portato all’11° posto per la 42° squadra del Comitato Basso Tirreno non ha ricevuto una rosa con un atleta classe 2008 e cinque del 2007.
Ultimo di campionato per l’Under 16 Beauty Center che si è imposto per 3 a 1 contro Borgo Rosso Livorno, ad attestare se il 23° palo della generale classifica la sua 42° rosa.
“Come ci capita da ormai alcune settemane siamo go to giocare in sette senza chambi – ha diramato la società grossetana – ma stavolta ce l’abbiamo fatta a porre via il risultato. Siamo scene in campo determinato e senza mollare mai siamo riuscite a regalare un bel gioco al pubblico. Un breve riposo nell’attesa di ricompattare la squadra e ripartiremo con la coppa”.
Convocati: Gaia Buonocore, Elena Settepassi, Lisa Montomoli, Vanessa Banchi, Ester Ducchi, Benedetta Guerrini e Nicole Innocenzi.