Vanoli Cremona, Galbiati “Consapevoli di quello che stiamo affrontando”

Conferenza di presentazione del match con la Fortitudo Bologna a cura del tecnico Vanoli Cremona paolo galbiati: “Quella con la Fortitudo è un’altra partita chiave. Veniamo da setimana particolare perché da martedì eravamo pochi e abbiamo fatto molta fatica a far quintetti. Abbiamo provato delle cose per cercare di essere il più competitivi possibile.

Sarà difficile salire nel Campo della Fortitudo che ha i nostri problemi di classifica nella prima occasione dell’anno per essere al 100% pubblico. Non è semplice da preparare e ragazzi a quello che troviamo. Siamo consapevoli di tutto quello che stiamo affrontando ma siamo determinati a fare la miglior partita possibile.

I ragazzini chiamati in causa sarà fuori fare la loro parte senza strafare (per le asse di Pecchia e Poe fuori, ndr) n sarà di aver paura, chi giocherà ruolo dovrà essere diligente, poi ci bisogno da parte di tutti di una volontà e di un ruolo Vorrei, e ho dato una mentalità per camminare oltre a quel tanto che ci mancherà”.

Add Comment