Reyer Venezia e Theodore diretti a Reggio, Sanders nel limbo

© foto di Umana Reyer Venezia

Nel francobollo della conferenza di presentazione della cessione della Reyer Venezia all’Unipol Arena della Reggiana, vietato fare domande Walter De Raffaele sulla vicenda Sanders per non disturbare ulteriormente l’ambiente e il gruppo squadra, che se si limita a dire “A al momento non dirò se i giocatori sono sereni, seno dispiaciuti o affranti”.

Ma ditro le quinte una parte è data è scattato il “perdono” per un Giordano Teodoro Spettatore del compagno di squadra nella rissa che l’ha portato in caserma (ma poi a casa, con calma) e il playmaker sarà al suo posto nella gara di domani, per Victor Sanders non c’è nulla da fare.

L’azienda mantiene un rigido riserbo e si occuperà dell’esito positivo dell’inchiesta (ma tutta la vicenda sembra essere chiara e dettagliata nella dinamica). Sanders è sospettoso dell’attività della squadra, e per la rescissione è legale e legale.

D’altra parte, come in questo momento, è arrivato Julyan Stone con un messaggio social e un confronto da parte dell’azienda: “Le persone commettono degli ma quando vuoi bene a qualcuno non gli stai vicino solo nelle situazioni good ma nche negative. Sono qui per aiutare mio fratello a rialzarsi”.

Add Comment