SASSARI – Pesce d’Aprile o no, la notizia ha davvero del clamoroso. Il Dinamo Banca di Sardegna Sassari È stato annotato sul proprio sito Internet ufficiale per vedere quando l’accordo definitivo termina alla fine della fase con l’opzione per la successiva con travis dienerTrequartista americano di passaporto italiano (ha vestito la maglia della Nazionale ai tempi di coach Pianigiani), classe 1982, che ha vestito la maglia bianca dal 2010 al 2014. Protagonista dell’MVP del primo trofeo storico della società , vinta nella Final Eight di Milano contro il Siena nel 2014, Diener arriva a Sassari nei prossimi giorni per mettersi improvvisamente a disposizione di coach Bucchi e del preparatore atletico Boccolini. Il genio del Fond du Lac si è esibito anche tre volte con Vanoli Cremona fino al 2020, con la quale è arrivata una Coppa Italia. Uscito da Marquette, ha giocato in NBA con Orlando, Indiana e Portland. (ITALPRESA)
Il sito internet del quotidiano La Nuova Sardegna successivamente ha il titolo: “Torna Travis Diener alla Dinamo, ma è un pesce d’aprile”. Dunque è stato semplicemente uno scherzo da parte della società sarda.

function activateFacebookComment_unique_382323(d, s, id) {
var fjs = d.getElementById('script-unique_382323'); if (!fjs) { console.log('insert facebook comment unique_382323: script not found'); } var connectElement = d.getElementById(id); if (connectElement) { return; }
var jsString = '