Paolo Bonolis, è sempre derby: “Contatto Giroud-Sanchez impossibile da dimenticare…”

Bonolis glissa sul derby di coppa Italia e resta ancora sul ritorno in campionato…

In merito al Derby d’Italia, il direttore di DerbyDerbyDerby.it ha intervistato in esclusiva Paolo Bonolis, comico e famigerato tifoso dell’Inter. Juve-Inter è una sfida scudetto? “Assolutamente sì, senza ombra di dubbio”. Come ci arriva l’Inter? Purtroppo paghiamo le fatiche della Champions e di tante partite di livello ravvicinate. Ma credo che a Torino i nerazzurri daranno il tutto per tutto”.

Per quali ragioni l’Inter segna meno? “A inizio stagione l’Inter segnava tanto, anche la media se era drasticamente ridicola. Per me c’è da considerare un fattore…”. Qualità? “La fortuna! Guardiamo Genoa-Inter: l’Inter ha avuto un sacco di tiri in porta! Il risultato? Zero obiettivo. È fantastico!” Vorresti Dybala all’Inter? «Sì, perché è un giocatore estroso. Farebbe assolutamente al caso nerazzurro”. L’Inter è il numero uno favorito per lo scudetto? “Ci sono sicuramente ottime possibilità di vincere. Però non mi stanno convincendo alcune cose che sento…”. Ossia? “Non sono mai stato tanto fan dei” processi di beatificazione”. Ora il Milan sembra immuno da tutto, ma non possiamo dimenticare il contatto Giroud-Sanchez… Inoltre, io, ogni volta che vado a giocare a Torino contra la Juve non mi sento tan calmlo…”.

Per quali ragioni? “Perché pensato alla scorsa stagione… Al rigore inessistent data a Cuadrado per ‘failure’ di Perisic… Insomma, mi aspetto di tutto!”.

Add Comment