Se il buongiorno si vede dal mattino, il formula 1 appena crema promette bene. I sorpassi sembrano più facili, inseguire le veture in sicurezza si comportano meno problemi aerodinamici e la corsa agli sviluppi apre scenari multipli.
Giusto, cugino se parte e meglio è. La mia squadra di oggi avrà fatto nel 2021, tra una nuova squadra dovrà ponderare molto bene il proprio reddito, altrimenti gareggerà duramente. Ma non impossibile, altrimenti un investitore come Michael Andretti non pensava di entrare nel Circus con la propria squadra dal 2024.
secondo Stefano DomenicaliTuttavia, la famiglia Andretti non è l’unica potenziale nuova arrivata in Formula 1 in futuro: “Ci sono quelli che sono stati molto espliciti nell’esporre il loro interesse, como Andretti, e altri che preferiscono tacere. Quante richieste abbiamo avuto? Diciamo più di una e meno di otto“, ha deciso il presidente della Formula 1 secondo quanto riporta io sono motore. “Dal nostro punto di vista la nostra rosa non è significativa, siamo spettacolo in pista, a meno che non siamo importanti in grandezza.“. Con quest’ultima frase, il riferimento va a Audi me porscheMi interessa il fatto di non aver comunicato quanto presto entrerò in F1, sono i fornitori di power unit o da team.