A Lubiana le Super Finali CEV 2022 di Champions League

Il CEV ha ufficializzato oggi che sarà l’Sabbia Stožice hanno dato Lubiana (Slovenia) la sede dell’ Superfinale CEV 2022 hanno dato Champions League. Con questo importante evento, in programma domenica 22 maggio e che vedrà impegnati le migliori giocatrici e giocatori di tutto il mondo, calerà il sipario sulla stagione internazionale per club.

Nel torneo femminile, come ho notato, le campionesse d’Europa in carica dell’A. Carraro Imoco Coneglianogià sicure di un posto in finale, se la vedranno contro la vincente del derby turco che vedrà opposte Banca Vakif me Fenerbahce Opet Istanbul.

Nel torneo invece maschile, saranno gli italiani compagini e polacche a decidere chi staccherà il pass per la finale all’Arena Stožice. Nelle semifinali infatti si affronteranno il Groppa Azoty Kedzierzyn-Kozletitolare del titolo e il Jastrzebsji WegielMentre nell’altra semifinale i vice campioni della trentino itas giocheranno il controllato i Sir Sicoma Monini Perugia in una sfida che promette spettacolo.

Add Comment