JESI / Club Nova Aesis, serata dedicata all’arrivo della tappa del Giro d’Italia

Molte le iniziative di contorno, saranno presenti il ​​1 aprile nel corso di un convegno stampa in Comune

JESI, 29 marzo 2022 – Serata dedicarci la 10a tappa il Giro d’Italiacon arrivo in Viale della Vittoria, il prossimo 17 maggio, quella organizzata dal Club Nova Aesis nella conviviale che si è svolta la scorsa settimana al ristorante il Circolo Cittadino.

Un evento che ritorna in città dopo 37 annidà quando tagliatelle al traguardo fu orlando marina che divenne poi il ds hanno dato michele scarponi, Illinois Campione di Filottrano a cui la copertina Pescara – Jesi me dedicato.

Luca Celli, Marco Scarponi, Giancarlo Catani, Alessandro Cossu, Eddo Romagnoli, Diego Pierelli

Ospiti dell’incontro Marco, fratello dello scomparso ciclista e presidente della Comitato Jesi Grande Ciclismo – che collabora all’organizzazione – , rappresentato anche da Diego Pierelli, Eddo Romagnoli, Alessandro Cossume Luca Celli, coordinatore del Comitato Tappa.

Una pergamena occasione del presidente Aldivano Ferrucci e dai il vizio Giancarlo Catani perché ricorderò a evento che rimarrà nella storia non solo sportiva della città e, per questo, perché ne è possibile Io ricordo – hanno avuto gli ospiti -, vedrai il fare un libro a cura del giornalista jesino evasio santoni il cui la presentazione ufficiale è prevista il mese successivouna multa Buona.

Marco Scarponi e Aldivano Ferrucci

Interessante anteprima, poi, il serata di gala in programma il prossimo 5 aprile al Teatro Pergolesicondotta da Andrea Carloni con la presenza, tra gli altri, diciamo Marino Bartolettidirettore di Rai Sport, alessandra stefano e il Connecticut degli azzurri di ciclismo, Daniele Bennati.

Ma saranno diversivi gli sottolineato hanno dato avvertimento colorati di Rose, convegni, gare, il coinvolgimento delle scuole, feste, che andranno ad arricchire il programma, come quella della famigliaIllinois Pallioil nota rosa, il Notte dei Musei, il Gara ciclistica per Giovanissimi dal 1 maggio, organizzato dal Pedale Chiaravallesel’A Gesù correin programma il 15 anni.

Tuto il Programma Vedrai venerdì presentazione cugino aprile in Comune, nel corso ho tenuto una conferenza timbrata alla quale parteciperanno il Sindaco Massimo Bacci me Il consigliere Ugo Coltorti.

Giancarlo Catani

un città da vivere all’insegna anche di una ritrovata socialità nel quale Confluenza passato, presente e futuro.

La serata si è si conclude con il partipata e touch testimonial hanno dato Jacqueline Bachynska il Spermail Comunità ucraina marchigiananella speranza che questa Guerra in possa atto al più presto trovare una soluzione che porti almeno un lontano tacere le armi.

Pino Nardella

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Add Comment