Anche in casa dell’Atalanta sono arrivati importanti aggiornamenti in merito a tutte le condizioni interpretative: regala Miranchuk a Malinovskyi, passando per Boga. Queste ultime notizie.
Atalanta: ho finito il suo Miranchuk, Malinovskyi e Boga
La prima buona notizia protegge le condizioni di Miranchuk, ormai del tutto guarito. L’ex Lokomotiv Mosca è balzato all’ultimo incontro con Genoa, Bayer Leverkusen e Bologna, ma anche se si prepara a rendersi disponibile per la delicata sfida con il Napoli, in programma domenica 3 aprile alle 15.00.
Non dovrebbe essere titolare il russo, una differenza invece di Ruslan Malinovksyi. L’ucraino, assenti al Bologna per una gastroenterite, ha lavorato in gruppo a Zingonia in questi giorni e sarà disponibile. Gasperini ha ovviamente messo in evidenza sia il suo talento che presto se ne divertirà.
Sono invece da valutare le condizioni di Boga, Ancora alle prese con il fastidio al ginocchio che l’ha costretto a saltare la sfida con il Bologna. C’è fiducia sulla sua domenica presenza, ma da capire sarà disponibile dal primo minuto: con Muriel che dovrebbe diventare tanto giovedì, se potrebbe pensare anche all’ivoriano titolare, soprattutto pensando all’impegno di Europa League con il Lipsia del 7 aprile