Calciomercato Juventus: Allegri sogna una formazione entro il 2023!

La Juventus è pronta a sorteggiare il look in futuro, attraversando una profonda ristrutturazione durante il mercato del calcio della prossima estate. I bianconeri vogliono voltare pagina, io darò un taglio al passato e inaugurerò a volta per tutte un nuovo cicloche si spera possa tornare ad essere vincente è entrato in breve tempo.

l’addio di Dybala – Pensiero e volontà della società – è lo specchio della rivoluzione giovanile. Probabilmente anche da un punto di vista tattico. Con il recuperatore di Chiesa e con un Vlahovic in più al centro dell’attacco, Tutto fa penserò che per la prossima tappa se viaggerà verso un 4-3-3 più classico.

Per creare la formazione della tua misura per questo modulo e soprattutto per Allegri, però, bisognerà fare affidamento per l’appuntamento sul mercato estivo. Che, con grande probabilità, porterà in dote diversità sorpresa e tanti cambiamenti. Noi abbiamo quindi provato ad anticipare quello che potrebbe accadere dunque, immaginando la formazione del figlio della Juventus per la stagione 2022/2023: ecco, ruolo per ruolo, il possibile 11 titolare per il prossimo anno <<

Add Comment