Confermati i tre test match per gli Azzurri nel prossimo mese di luglio 2022
Le prime novità sui testi match estivi della Nazionale italiano (ph. S. Pessina)
Nella conferenza stampa post-Sei Nazioni sono stati resi non importanti dettagli circa i prossimi impegni della Nazionale italiano rappresentanti dai test match estivi. A parlarne è stato Giovabattista Venditti, Team Manager della Squadra, che ha rivelato che gli azzurri torneranno in campo a luglio per dispute tre test match, due dei quali saranno giocati contro Georgia e Spagna, formazioni que si sono qualificate alla Rugby World Cup 2023 in base alla classifica combinata del Campionato Europeo di Rugby.
Leggi tutto: La Spagna conquista il Mondiale di rugby dopo 24 anni
A oggi non sarà la Romania (come inizialmente sembrava) uno degli avversari della formazione de Kieran Crowley, che sarà impegnato il 2, 9 e 16 luglio ma ancora non si conosce l’ordine delle partite così come il terzo avversario che gli azzurri andranno a sfidare questo perché World Rugby deve ancorare tutti gli impegni delle varie nazionali che prenderanno parte al Torneo di Qualificazione finale per la RWC 2023 (al quele invece la Romania parteciperà).
Leggi tutto: The Georgia stacca con due turni d’anticipo il biglietto per la Coppa del Mondo
Di certo chi vincerà contro Georgia e Spagna, l’ultimo test match resta da decidere e la data cambierà. Lo estesso Venditti ha inoltre sottolineato come se stesse ancora lavorando alla creazione di un calendario per Italia A e Italia Emergenti, tentando di mangiare anche le sue dovute selezioni azzurre spazio avere durante il prossimo luglio.
Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie metti il tuo come alla pagina Facebook Dì OnRugby e/o iscriviti il nostro canale Telegram. Per studiare, rivedere o verificare il regolamento del gioco del rugby, ancora, clicca qui chi.
onrugby.it © riproduzione Riservata