Emma Raducanu continua a mietere successi commerciali. La 19a Britannica, campionessa dell’ultimo US Open, ha siglato una partnership di alta precisione con una delle case automobilistiche più conosciute al mondo: Porsche.
Perché Emma: “Porsche è sempre stata nella mia testa. È uno dei marchi che ho sempre amato fin da piccola. Uno dei miei allenatori ha una 911 Targa. Quando l’ho visto ho continuato a sognare un averne. È importante allinearmi con la partnership e andare con ciò che amo e con chi mi identifico. Quella società è incredibile”.
Anche la casa automobilistica tedesca accoglie la giovane tennista con il seguente tweet.
Benvenuti nella famiglia Porsche Tennis, @EmmaRaducanu! A soli 19 anni e già campione del Grande Slam, il nostro nuovo Brand Ambassador è all’inizio di una grande carriera. Non vediamo l’ora di essere al tuo fianco e non vediamo l’ora di vederti in azione al Porsche Tennis Grand Prix! 🎾👏 pic.twitter.com/SBEKH6c4Z7
— Porsche Tennis (@PorscheTennis) 21 marzo 2022
Raducanu si avvia a diventare una delle tenniste più ricche al mondo a livello di sponsorizzazioni. Porsche si unisce a Vodafone, Nike, British Airways, Evian, Dior, Tiffany’s.
Marco Mazzini