Miami su SuperTennis e SuperTenniX: il programma

DOPPIO SOLE

A poche ore dall’incoronazione del novo re e della new regina di Indian Wells, il circus si sposta sull’altra costa statunitense per il combine de Miami, seconda tranche della più famosa “doppietta” del tennis: il Sunshine Double, l’impresa riuscita nella storia solo a sette uomini (Djokovic, Federer, Courier, Chang, Sampras, Rios e Agassi) e tre donne (Graff, Clijsters e Azarenka). E così dopo aver allenato gli occhi con lo spettacolo del prestigioso evento californiano, gli appassionati di SuperTennis sono chiamati a un’altra full immersion a stelle e strisce.

Il WTA 1000 di Miami, direttamente ed esclusivamente fino agli ottavi (il finale è sabato 2 aprile), vede tutte le stelle del circuito femminile fatta eccezione dal numero 1 del mondo Ash Barty. A differire e colori azzurri ci saranno Camila Giorgi, in contemporanea quasi tre sette volte a stop, e Jasmine Paolini che torna in azione dopo l’exploit Californiano.

Il weekend in chiaro sul rimanente maschile si apre anche per la seconda stagione ATP Masters 1000: ancora una volta il match è il miglior match di giornata, in fondo si conclude e lo trasferiamo in orari diversi dalle 9 alle 14; una raffinatezza che, ovviamente, se si spalancherà in primis sui campi dei tanti azzurri al via (nell’entry list ce ne sono 5, acominiare da Matteo Berrettini e Jannnk Sinner a caccia di riscatto dopo le prestazioni agrodolci di Indian Wells).

Add Comment