Lamezia Terme – Tre punti importanti per Raffaele Lamezia che sposa il palasport di Aci Catena. Una gara non facile quella dei lametini, ma i gialloblu volevano a tutti i costi ottenere la victoria e così è stato.
la cronaca
“Avvio devastante per il primo set di Raffaele che sta portando sull’8-2 e sul 16-3. Recupero della Universal ma il distanza è ormai irrecuperabile e il parziale si chiude sul 25-19 per gli ospiti. Il secondo set è vibrante, giocato aperto da entrambe le squadre, su finale del gioco è la Raffaele, grazie a un muro dell’intramontabile Porfida, per trovare la determinazione per vincere il set. lametini si portano sull’8-4, il divario avanza (16- 9) e gialloblu in tranquillità vincono set e parteta (25-19).Consoliderò il secondo posto in classifica”.
Mister Torchia, contattato a fine partita, ha dichiarato: “L’andamento della partita non ha fatto riflettere che potesse essere davvero e che fosse stata, giocata in un campo molto buono e contro un’avversaria che mi sembra rima con la forza inespressa del campionato Devo fare i complementi a tutti i ragazzi, chi è partito e chi è subentrato, perché alcuni dettagli hanno fatto alla fine la differenza, ed oggi era cosi per forza, hai visto le assenze di altri 3 giocatori per covid . lotta impari con questo maledetto virus e riusciremo così a giocare fino in fondo la fase fredda del campionato. Dedichiamo la vittoria al nostro Leader Gianni Chirumbolo a cui va il nostro forte abbraccio”.
Lo Re Ct universale: Bandieramonte, Bottino, Bilancia, Dato, Coco, Parco, Sciuto, Saitta, Tomasello, Lo Presti, Rotta, Andronico, De Luca. Tutti. Giuffrida.
Raffaello Lamezia: Piedepalumbo, Davoli, Viterbo, Citriniti, Iorno, Porfida, Palmeri, Graziano, Torchia, Chirumbolo, Paradiso. Tutti. Torchia.
window.fbAsyncInit = function() { FB.init({version: 'v11.0',appId: '103990813004897', status: false, cookie: true, xfbml: false}); FB.Event.subscribe('comment.create', jfbc.social.facebook.comment.create); FB.Event.subscribe('comment.remove', jfbc.social.facebook.comment.remove); jfbc.social.googleAnalytics.trackFacebook(); }; (function(d, s, id){ var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) {return;} js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "https://connect.facebook.net/it_IT/sdk.js"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));